L’inglese è solo nel titolo, nel post invece parlo la tua lingua: quella di un libero professionista che nel suo ruolo di imprenditore vuole rendere efficiente il suo studio anche nell’area extra clinica.
I webinair
Ho preparato 5 webinair da 45 minuti l’uno, all’inizio pensavo di farli gratuiti per tutti, vecchi e nuovi clienti, poi mi sono ricordato di Andrè Michelin.
Si narra che un giorno abbia trovato la sua guida Michelin, che regalava ai camionisti francesi, utilizzata come zeppa per un tavolino ed abbia deciso che:
La gente rispetta solo quello che paga
Non fingo di essere immodesto, la mia competenza è molto utile per chi mi ascolta, per cui ho deciso che era giusto mettere una cifra simbolica: 10€ a webinair, con esclusione di ex corsisti e clienti per cui naturalmente i webinair restano gratuiti, come parte integrante di un percorso formativo costante che li vede sempre coinvolti.
Loro lo sanno già, a te che mi conosci di meno posso solo dire in assoluta tranquillità:
Fidati ogni webinair ha consigli che valgono il tempo e l’impegno spesi.
Argomenti dei webinair
I webinair pongono basi di riflessione sul management aziendale e le 5 aree principali utili ad un imprenditore odontoiatrico:
- Vendita (conoscere per persuadere)
- Marketing (quel tesoro del tuo cliente)
- Comunicazione (La comunicazione coordinata)
- Controllo di gestione (il pannello di controllo)
- Risorse umane (il passaggio generazionale)
Il tutor sono io, manager che ha ricoperto per anni il ruolo di Direttore Generale: colui che gestisce tutto il management aziendale.
La lunga esperienza in consulenze private ai titolari di studio mi convinto che un imprenditore odontoiatrico ha bisogno soprattutto di un metodo funzionale, per organizzare efficacemente la parte extra clinica.
Prima con le 36 regole del management, ora con questi webinair ti offro un importante contributo per agire con metodo ed efficacia.
Richiedi i programmi e scegli se partecipare ad uno o tutti.
A presto vederti
Gaetano
PS
Il mio numero di cellulare, per contattarmi privatamente su dubbi o precisazioni su quanto sentito nei webinair, resta sempre un servizio in omaggio.
