Questa è una fotofelice

Dopo cinque anni da “Marketing per iniziarlo a farlo” ecco la mia nuova fotofelice: il nuovo libro Marketing Tucentrico è stampato.

Una faticaccia, che mai si ripagherà economicamente, ma che lascia quella gioia di un lavoro ben fatto, di cui esserne lieto autore.

Riporto il retro di copertina, che spiega quello che per chi mi conosce novità non è: cos’è il Marketing Tucentrico.

Il marketing TUcentrico è un sentimento metodologico.

 Una filosofia di marketing, che cambia i parametri della transazione: non vi è più un venditore che spinge ed un cliente che si difende, ma una fruttuosa ricerca etica di condivisione e comune soddisfazione dei desideri.

 Basata su una perseverante tecnica operativa che organizza un impulso primario, il sentimento, con modalità applicative consolidate e mutuate dal marketing classico, abbinate ad un nuovo interesse emotivo verso gli altri.

 In un circolo virtuoso che parte da te come promotore, coinvolge il cliente e torna al marketing come solutore professionale.

 Quando parlo di un “sentimento metodologico” intendo che non operiamo nell’ambito del “volemose ben”, del gesto disinteressato, della carità basata sulla semplice volontà di contribuire al benessere altrui, ma in un’ottica in cui tale sentimento viene organizzato e gestito con metodo e creatività.

 Che sono i principali strumenti di lavoro per un manager.

Come sempre io non mi rivolgo ad uno specifico settore, bensì a persone specifiche, che anche in questo caso sono i liberi professionisti ed i titolari di PMI che non hanno né possono avere un ufficio marketing interno, ma che capiscono la necessità di conoscerne filosofia e strumenti.

Perché è risaputo che:

Per agire efficacemente nulla di meglio di una buona teoria

Il volume, per chi ha 22€ da investire in pensieri stimolanti, è disponibile su Amazon.

Gli amici che apprezzano i miei scritti possono in alternativa ordinarlo sul blog.

Ottenendo una prima edizione firmata con dedica, che di certo tra una decina d’anni sarà battuta da Sotheby come oggetto di valore.Aggiungi testo alternativo

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

O forse semplicemente sarà un libro che per qualche ora vi regalerà un utile stimolo intellettuale ed emotivo, nonché un pensiero grato nel mio cuore.

Concludo questo piccolo spazio pubblicità ringraziando tutti per avermi dato fiducia, lavoro e quindi la possibilità di regalarmi del tempo per essere felice scrivendo.

Un abbraccio e ottima lettura.

Gaetano

  • MODALITA’ DI CONTATTO
  • Numero Telefonico 3423204997
  • Mail gaetano@ildentistagiusto.it
  • Form richiesta informazioni
  • Profilo Facebook
  • Profilo LinkedIn