'

copertina-marketing-per-iniziare-a-farlo 800Il libro.

Il libro Marketing per iniziare a farlo è l’ultima sintesi della mia intensa attività sul campo del marketing strategico, con le sue applicazioni e tattiche operative.

Non è realizzato da uno scrittore ma da un manager che ha gestito e diretto varie aziende.

Oltre alla primaria funzione manageriale ho sempre coltivato una forte passione didattica. Che si è trasformata inizialmente in corsi per venditori, evolvendosi poi  in costanti corsi per i medici odontoiatri: sul marketing e la comunicazione convincente.

Un maestro deve sempre imparare.

Questa convinzione mi ha accompagnato negli anni e ha riempito il mio tempo e la mia libreria di nuove costanti  idee e volumi.

Alcuni di questi hanno germogliato e dato frutti indelebili, per cui li ho citati ed utilizzati come linea guida al libro.

Ho colmato il libro di passione e desiderio, quello di condividere un percorso che mi ha fatto migliore. Sono certo lo apprezzerai e scoprirai qualche idea nuova per realizzare al meglio i tuoi desideri. Ha l’ambizione di lasciarti contento di averlo letto.

Il Mktg che propongo l’ho infatti definito come Cuntent Marketing: il mktg TUcentrico.

marketing tucentrico

 

Perché si pone l’obiettivo di operare concretamente al raggiungimento della TUA felicità.

In seguito ti allego alcune citazioni degli autori che mi hanno regalato la loro sapienza, non leggerle di fiato, apprezzale una ad una.

Come caramelle di saggezza.

Grazie

Gaetano

Hai molta ambizione e desideri percorrere ancora più velocemente la strada del marketing? Hai due alternative interessanti.

Hai comunque un coach forte al tuo fianco, che ti aiuta nel fare sfruttare al meglio i tuoi talenti.

I miei contatti

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca