'

profilo-gaetano-toffali-ridotto -“Mi chiamo Gaetano Toffali  e sono innamorato dell’imparare, capire e insegnare. Per questo ho scritto un libro sulle mie competenze di marketing.

Di professione sono coach e problem solver.

Coach perché aiuto le persone a diventare più brave nel gestire la loro professione. Problem Solver perché, nel mentre si procede alla formazione personale, i problemi in atto vanno comunque risolti.

Mi occupo prevalentemente di marketing e formazione del personale, con un particolare riguardo al settore medico odontoiatrico in cui ho operato sia in ambito marketing commerciale sia come consulente strategico ai medici odontoiatrici. Quelli visionari che non si accontentano di essere dentisti.”

Inizia così la prefazione al mio libro:

“Marketing per iniziare a farlo”

Prefazione che puoi scaricare gratuitamente, per iniziare a comprendere cosa intendo con la parola Marketing e che obiettivi si pone il libro.

Marketing per iniziare a farlo

Il libro è nato, pensato, scritto per chi -pur non occupandosi direttamente di marketing- ne vuole apprendere i concetti di base: per i neofiti.

Neofiti ambiziosi.

marketing per iniziare a farlo

Che probabilmente non sono operativi in prima persona ma che hanno l’ambizione di capire meglio come migliorare la propria vita professionale.

Il libro è ben più di un semplice manuale operativo, insegna a muoversi autonomamente nel marketing, con un viaggio tra i libri che hanno inciso nella mia vita e gli insegnamenti che mi hanno regalato.

Sono dodici capitoli principali, con linguaggio e temi adatti ai non specialisti, pochi termini tecnici e tanto materiale applicativo.

Per iniziare a fare marketing con metodo, coscienti che comunque ogni nostra attività sociale è in qualche modo un’azione di marketing.

Lo spirito del libro è fare diventare il marketing uno strumento che ti da valore aggiunto ed esserti stimolo ad un incremento del tuo talento unico. Io definisco il mio approccio al marketing come TUcentrico. Punta alla realizzazione di una felicità interiore derivata dal piacere di un impegno ben realizzato.

Mi auguro sia per te un libro gradito e utile.

Grazie,

Gaetano Toffali

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca